Prossimo acquisto di stagione? Ve lo suggeriamo noi, è il belt bag!
Che sia in tela o in pelle, ripescato dagli scaffali polverosi del vostro armadio o nuovo di zecca, non è importante, l'unica cosa che importa davvero è non lasciarsi scappare questo trend.
Il belt bag, ricordato dalla generazione '90 semplicemente come marsupio, torna in voga e si proclama protagonista delle nostre vite. La moda 2019 lo declina in mille varianti diverse. In materiali sintetici o in tela per gli outfit più streetstyle, o in pelle con dettagli gioiello per le più cool.
I belt bag possono essere sfruttati con doppia funzione, oltre quella classica di portaoggetti si aggiunge quella di vera e propria cinta, perfetto per valorizzare il punto vita e creando giochi di forme con abiti o camicioni over size. Tra franchising e piccole boutique, tra mercatini e negozi vintage, passando dalle maison di brand importanti, troverete questo accessorio davvero ovunque.
Ed è così che il classico marsupio si trasforma!
Molte aziende ripropongono le loro it-bag in versione marsupio, trasformandole in vere e proprie borsette in miniatura, cucite su cintine o cinturoni di pelle, regalando oltre a una scelta super cool, una super comoda.
Non ci abbandona comunque il classico marsupio in tela, quello che le icone americane anni '90 indossavano con i levi's e le T-shirt bianche. Spesso total black con maxi logo del brand stampato sopra, o coloratissimo per creare street style divertenti ed eccentrici, lo potrete indossare sia in maniera classica, che in maniera trasversale, per dare un tocco più originale a questo accessorio.
E allora che aspettate ragazze?! È il momento di goderci una primavera comoda "sulle nostre vite".