top of page

KUBE

KCOM: un evento che racconta una storia femminista!


Aleph Rome Hotel, piccolo gioiello situato in un vicoletto vicino Piazza Barberini e a due passi da Villa Borghese. Cosi come la città che lo ospita, l’Aleph è un mix di unicità ed eleganza anche nei minimi particolari. Non a caso è stata la nostra prima scelta quando abbiamo dovuto pensare ad una location per l’evento di lancio di Kube Community in collaborazione con Barbara Manto, Clinique, L'Oréal e Mr Wonderful. Quale posto migliore di questo per celebrare un progetto a cui abbiamo lavorato tanto? KCOM, la piattaforma digitale tutta al femminile che si propone di celebrare l’imperfezione, la forza, l’ambizione, l’emancipazione e la voglia di superarsi e migliorarsi; uno spazio sicuro che ha l’obiettivo di abbattere le barriere del conformismo, del sessismo e di riaffermare la figura femminile, creato da donne, per le donne. Entrando nella hall sembra di essere all'interno di una fiaba… marmo bianco e lampadari di cristallo ovunque.

Nella suite Barberini, concessa per l’evento, tutto è ancora più magico: sulla terrazza privata che si affaccia su Roma c’è una grande tavolata con buffet preparato apposta per noi pieno di dolci e bevande in tema #KCOMFUNHOUSE .

Come potete vedere dalle foto abbiamo voluto puntare molto sui colori e sui dettagli che ci rappresentano:

Per l’occasione abbiamo invitato alcune influencers italiane ad unirsi a noi per la giornata e per spiegargli più nel dettaglio cos’è KCOM e quali sono i nostri obiettivi.

Con questo progetto vogliamo raccontare le vostre di storie e regalargli la voce che meritano trasformando lo storytelling e rendendolo fedele al vostro passato, presente e futuro, che siate artisti, brand o sognatori.

KCOM vuole dedicarsi alle donne di ieri, di oggi e di domani, sostenendole e offrendo un luogo dove potersi raccontare, confrontare, imparare (o insegnare) e mettersi alla prova.

Se sentite di avere qualcosa da dire e volete dare voce e potere alle vostre idee e opinioni, questa piatta- forma è tutto ciò che stavate aspettando. E chissà, magari prossimamente potremmo organizzare un altro evento aperto a tutti voi. Cosa ne pensate? Join our community.

7 visualizzazioni
bottom of page