top of page

KUBE

È tempo di occhiali a mascherina


Montatura grande e possente, ispirazione sia sportiva che avveniristica con un alone di mistero: la nuova tendenza di questa stagione sono gli occhiali da sole a mascherina.

Non sono facili da portare e non sono neanche adatti a tutti i tipi di volto, ma sono sicuramente di grande effetto e catturano l’attenzione, nascondendo chi vi è sotto.

Nascono per proteggere gli occhi durante alcune attività sportive all’ aperto, come ad esempio lo snowboard, oppure lo sci o il trekking e il loro scopo è quello di proteggere gli occhi filtrando la luce la luce.

Eravamo abituati a vederli negli anni ’90, oggi trovano la loro rinascita facendo breccia nei nostri cuori ( ... e ovviamente nei nostri armati) grazie anche agli influencer e agli specialisti del settore che, raccontando le loro esperienze, rendono la moda sempre più accessibile.

Si dice che a lanciare la moda sia stata Kim Kardashian durante la scorsa estate, scegliendone un paio spigoloso dalla montatura arancione.

Da Prada che opta per un modello da neve con montatura metallizzata, a Stella McCartney che lancia una versione coloratissimi e polarizzati, per passare a Miu Miu che li decora con pietre e a Gucci che li realizza in versione over, scuri e con dettaglio delle stelline al posto delle viti.

Stella McCartney

Miu Miu

Prada

Gucci

Fashion blogger come Chiara Ferragni e Chiara Biasi li indossano e li adorano, ma anche celebrity come Rihanna, Jennifer Lopez e Victoria Beckham non ne possono più vivere quasi senza.

Chiara Ferragni

Chiara Biasi

Questa primavera sentitevi anche voi come delle vere dive e scegliete il modello che più si adatta a voi!

25 visualizzazioni
bottom of page