top of page

KUBE

Game of Thrones ha conquistato il Beauty


via Pinterest

Ci siamo. Manca meno di una settimana alla prima puntata dell’ultima serie (sigh) del Trono di Spade, e prima di eclissarmi totalmente dai social because the night is dark and full of spoilers, come molte di voi sono in super hype, perché il fenomeno GOT è davvero ovunque, recentemente infatti è approdato persino nel mondo Beauty!

L’estetica fantasy è stata infatti protagonista di una copertina e di un meraviglioso editoriale su Harper’s Bazaar UK (ad incarnare un’eterea fata dalle argentee vesti Sophie Turner, aka Sansa Stark).

La tendenza dell’anno per quanto riguarda l’hair color è indubbiamente il nordic white, un biondo platino chiarissimo che richiama le chiome color ghiaccio dei Targaryen, da rendere contemporaneo e à la page con un lob leggermente sfilzato sulle punte.

A rendere ufficiale il sodalizio tra GOT e Beauty è Urban Decay, che in collaborazione con HBO ha lanciato una capsule collection dedicata alla celebre saga, con look ispirati alle case Targaryen, Lannister, Stark e ai White Walkers, in arrivo prossimamente nei Beauty Store Sephora e online.

Fanno parte della collezione una palette occhi ispirata ai Sette Regni con 20 nuances di ombretti (tra cui quattro nuances olografiche in grado di creare diversi effetti se combinate con le altre shade di ombretti), Mother of Dragons, una palette di illuminanti che contiene 3 nuove versioni dell’iconico illuminante Afterglow, best seller in casa UD, 4 nuovi rossetti Vice (un rosso sangue, un burgundy, un nude dai toni aranciati e un rust dai caldi riflessi ramati), Lip & Cheek Stain, una tinta rosso Targaryen che si adatta perfettamente ad ogni incarnato, e due pennelli ispirati a Longclaw, la spada di Jon Snow, e a Needle, la spada di Arya Stark.

Noi non vediamo l'ora! (Sia per la limited edition che per la nuova stagione, of course!)

16 visualizzazioni
bottom of page