Chi di voi non sta già pensando alle tanto attese vacanze o ha in programmazione una piccole fuga domenicale per evadere dalla monotonia della città e godersi le belle giornate?
Mare o montagna che sia, per essere impeccabili c'è bisogno degli accessori giusti.
E non è sole, cuore e amore senza le borse di paglia! E per la Primavera/Estate 2019 la borsa in fibra naturale diventa un must.
Da spiaggia e da città i modelli sono tantissimi e con lavorazioni diverse: rafia, paglia, bamboo e corda presentate in tonalità più o meno scure e nelle forme più fantasiose.
Hand-bag, tracolle, sacchetti, borse dalla linea squadrata, ma anche morbide, in versione maxi o mini, insomma ce n'è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. E per chi non ama gli intrecci grezzi, niente paura, ce ne sono anche di coloratissime, con conchiglie, pietre, ricami o pompon.
Grazie a un tocco di creatività, vi accompagnerà durante il solito tran tran completando i look più semplici, adatti agli impegni mattutini, ma è perfetta anche per gli aperitivi in compagnia delle amiche.
E non vi preoccupate a settembre quando ritornerete in città, ancora abbronzate e con la malinconia dei bei giorni passati in totale relax, potrete comunque continuare ad usare le vostre borsette, come delle elegantissime Jane Birkin per le strade cittadine.