top of page

KUBE

Tutte cicliste, ma senza bici!


Dalla pista ciclabile alla passerella e dalla passarella alla strada: il must del momento sono i pantaloncini da ciclista!

Direttamente dalla moda anni '90, i cycle pants ritornano in auge e ri-conquistano tutti per la loro estrema versatilità.

Siete pronte a fare spazio nei vostri armadi? Noi di Kube siamo ogni giorno, sempre di più, innamorate della comodità dello sportswear e non possiamo dunque rinunciare a questi questi pantalocini.

Si tratta semplicemente di pantaloni corti, con lunghezza sopra il ginocchio, in tessuto tecnico elasticizzato, pronti ad emanciparsi dall’ambiente sportivo per abbracciare abbinamenti nuovi e inaspettati.

Già durante la stagione invernale cercavano di farsi largo tra le tendenze ma solo con la stagione Primavera/Estate 2019 si sono consacrati come must-have; da qui molte ispirazioni, eleganti o casual, stravaganti o minimal.

Ma come creare un outfit perfetto con i biker shorts?

1- Per chi ama i contrasti e osa mixare abiti classici a quelli più sporty, la soluzione è indossarli con un blazer, giocando con volumi e proporzioni.

2- Per un look più deciso, basta abbinarli a un bomber, ad un giubbotto di jeans o a una giacca più strutturata come un biker in pelle. E perché non osare con un top corto sotto per rendere il tutto più femminile?

3- Per un look un po' più casual l'ideale è scegliere una maxi t-shirt, una camicia o un mini dress.

La vita alta è il loro punto forte e li rende perfetti a tutti i tipi di fisicità, basta solo saper trovare il modo di sentirci a nostro agio.

E le scarpe? Via libera!

Questi pantaloncini sono perfetti con le chuncky sneakers, ma è possibile osare indossandoli anche con anfibi, texani, ankle boots e scarpe con suole molto spesse.

Tante fantasie, materiali e colori, tinta unita o bicolor.

Questo capo vi farà letteralmente perdere la testa, provare per credere!

16 visualizzazioni
bottom of page