È ovunque: riviste di moda, shelfie ideali su Pinterest, beauty haul su Youtube, The Ordinary ha conquistato il Web!
Questo brand, appartenente al gruppo Deciem, utilizza ingredienti purissimi e non fa uso di solfati, parabeni, e oli minerali, pertanto in brevissimo tempo è diventato un marchio di punta per tutti coloro che tengono conto dell’INCI dei prodotti.
Il packaging minimalista, l’estetica essenziale, la qualità degli ingredienti e i prezzi davvero concorrenziali hanno attirato anche noi, beauty hunter sempre a caccia di obsession per voi, e abbiamo testato la linea e sancito quali sono i nostri prodotti must have!
100% Organic Cold-Pressed Rose Hip Seed Oil: si tratta di un olio essenziale di rosa canina spremuto a freddo, perfetto per lavorare in maniera ottimale sull’incarnato, andando a lenire, calmare, uniformare ed elasticizzare la pelle. Ci piace perché la texture è facilmente applicabile, non unge e ha un effetto calmante immediato! Ottimo come olio viso per le notti d’estate, per rivitalizzare la pelle dopo il sole!
Hyaluronic Acid 2% + B5: siero a base di acido ialuronico, ha un effetto ultra-idratante e rimpolpante, ma una texture piacevole e leggera, perfetta anche per pelli miste. La base di vitamina B5 aiuta a rinforzare la barriera cutanea e a garantire un maggior assorbimento del trattamento viso. Lo consigliamo per chi sente la pelle disidratata e per chi vuole cominciare a fare un po’ di prevenzione anti-età.
100% Organic Cold-Pressed Moroccan Argan Oil: un prodotto multiuso da avere sempre nel beauty prima di partire per le vacanze! L’olio di argan è conosciuto per le sue proprietà idratanti ed elasticizzanti ed è perfetto per la cura di viso, corpo e capelli. Questo di The Ordinary ci piace moltissimo perché aiuta visivamente a idratare la pelle del viso, combattere la desquamazione nel periodo estivo e lascia capelli morbidissimi e lucenti!
Salicylic Acid 2% Solution: Un prodotto cult per il marchio, perfetto per tutti coloro che hanno una pelle con tendenza acneica: questa soluzione a base di acido salicilico aiuta infatti ad asciugare rapidamente brufoletti e imperfezioni, e grazie alle sue proprietà esfolianti, previene la comparsa di macchie e cicatrici da acne. Si può utilizzare a spot, oppure come siero illuminante, ma noi consigliamo sempre di applicare una protezione solare al mattino perché l'acido salicilico è fotosensibile.
Glycolic Acid 7% Toning Solution: Tonico illuminante a base di acido glicolico, con aloe vera antinfiammatoria e lenitiva, ottimo per risvegliare l’incarnato. Ci piace perché ha un effetto molto delicato sulla pelle ed è perfetto per un finish glow! Importantissimo applicare sempre la protezione al mattino!
E voi? Li avete provati i prodotti di The Ordinary? Aspettiamo le vostre opinioni!