top of page

KUBE

Estate 2019: quali sono i bracciali da non perdere?


Gli accessori sono i nostri migliori amici, possono stravolgere un look o arricchirlo.

Vi è mai capito di indossare capi super semplici, avere la sensazione che manchi qualcosa e alla fine sentirvi perfette indossando solo un bracciale particolare?

Ogni donna ha sempre al proprio polso almeno un braccialetto: quello che può essere un ricordo d’infanzia, un regalo speciale o un portafortuna.

Questa stagione il must per eccellenza è l’oro: questo non riguarda però solo i bracciali, ma tutto il panorama gioielli e bijoux.

Gli accessori dorati illuminano e impreziosiscono non solo il look, ma anche la nostra figura, spiccano molto sull’abbronzatura e creano un effetto armonioso sulla pelle.

Bracciali grandi o piccoli, potete indossarne solo uno per far notare la sua particolarità o potete mixare diversi tutti insieme, del resto cattureranno sempre l’attenzione.

Usateli il giorno o la sera, in spiaggia o per una festa, vi faranno fare sempre un figurone!

Noi di Kube Community vogliamo consigliarvi qualche modello particolarmente in voga questa per Primavera/Estate 2019 a cui non potrete rinunciare!

Pronte a scoprire quali saranno i vostri nuovi tesori da portare sempre con voi o da usare nelle occasioni speciali?

1) Braccialetti sottili dalle perline colorate scintillanti, questa è la collezione firmata per Rue des Mille da Valentina Ferragni.

Romantici e chic sono ispirati agli anni ’90, quando le ragazze indossavano più braccialetti multicolori sovrapposti; tante tonalità da scoprire e potete trovare in questa collezione anche orecchini e collanine.

2) Tornano i bracciali con le catene massicce, dalle dimensioni molto grandi o con gli anelli più o meno distanti: nei negozi ce ne sono veramente di tutti i tipi e si possono trovare anche ad ogni prezzo e per tutti i gusti.

Iconici i modelli di Pomellato, ma vi consigliamo di dare un’occhiata anche a quelli proposti da Swarovski.

3) Charm che passione!

Tanti ciondoli diversi attorno ai nostri polsi, i nostri braccialetti possono diventare dei veri e propri amuleti arricchiti dai simboli che più ci piacciono, ci rappresentano o che ci ricordano l’estate, come le conchiglie per esempio. Tutti questi pendenti insieme possono raccontare una storia tutta da raccontare. I brand più di spicco per quanto riguarda questa tendenza ormai da molti anni sono Dodo e Pandora.

4) Bracciali “parlanti” con lettere o scritte.

Tanti modelli: rigidi con delle scritte o solo con una lettera (anche personalizzabili!). Da APM Monaco ne potete trovare di tutti i tipi o componibili.

25 visualizzazioni
bottom of page