top of page

KUBE

Booster: il must per la skincare dei più giovani


Il siero è un passo fondamentale nella skincare? Ma come mai? Nella sua formulazione così leggera in realtà contiene un'alta percentuale di principi attivi, a seconda della funzione specifica per cui lo utilizziamo. Il booster invece non ha sempre una funzione precisa, ma questo non è un lato negativo, infatti se il siero non è sempre necessario tra i più giovani, il booster è un'alternativa assolutamente indicata, anche quest'ultimo è dotato di un'alta concentrazione di principi attivi, aggiunto a una crema idratante "basica" la potenzia, o meglio "amplifica" la salute della pelle; il booster infatti, pur agendo fondamentalmente sullo strato più superficiale della pelle, aiuta a difendere la pelle dagli agenti atmosferici che possono metterla a dura prova, soprattutto in certi periodi dell'anno.

Ne possiamo acquistare diversi, e magari, a seconda delle esigenze della giornata, della stagione, preferirne uno piuttosto che un altro, questo infatti è uno dei motivi per cui lo consiglio, la pelle non è mai sempre la stessa e il booster può essere il modo di accontantarla (si spera) sempre.

Quali booster scegliere? Ecco i booster Bybi:

Bakuchiol Booster: È l'alternativa perfetta e molto più delicata al retinolo, è 100% naturale e vegano, è composto all'1% di Squalano che consente di mantenere l'elasticità della pelle prevenendo la perdita di idratazione. L'effetto è incredibile, la pelle è morbida e setosa.

CBD Booster: È un antistress perfetto per la pelle, ideato per le pelli impure ma anche sensibili, utilissimo in caso di irritazioni, l'olio di canapa aiuta a calmare la pelle, ridurre i rossori. Perfetto per le giornate NO, e basta solo aggiungerlo alla vostra crema idratante!

Buriti Booster: Questo booster invece, è perfetto come una sorta di difesa per l'esterno. Come mai? La sua formulazione è al 100% olio di buriti spremuto a freddo, questo olio ha proprietà antiossidanti ed elasticizzanti, "le potenti proprietà antiossidanti di Buriti lavorano per difendersi dai fattori di stress ambientale, inclusi l'inquinamento e i raggi UV. È perfetto per tutti coloro che salgono sui mezzi pubblici più di quanto vorrebbero e vogliono solo assicurarsi che la loro pelle sia veramente protetta".

Strawberry Booster: Questo booster è perfetto per chi ha la pelle particolarmente secca o disidratata, si assorbe nel modo più veloce possibile, lasciando però la pelle super nutrita, la fragola contiene omega-3 e omega-6 alleati perfetti contro la secchezza. Ma non è tutto, è fatto con semi spremuti a freddo che sono prodotti di scarto dell'industria dei succhi! (Sostenibilità non ti temiamo).

Blueberry Booster: Questo booster dovrebbe far parte della routine di tutti! Se state pensando che probabilmente non vi serve, credetemi, vi state sbagliando, ed ecco perché: innanzitutto, difende la pelle dai danni della luce blu, ovvero quella della maggior parte degli schermi che usiamo quotidianamente, smartphone, laptop ecc, ma anche e soprattutto (per fortuna) dalla luce del sole, che è quella a cui tutti dobbiamo prestare sempre attenzione!

Bene, vi ho detto tutto, che dire, ora non vi resta che ringraziarmi!

43 visualizzazioni
bottom of page